La formazione dgli insegnanti iniziale e in servizio è interessata fortemente dalla tematica della valutazione scolastica

Dispositivi valutativi, bisogni formativi, effetti perversi. Ipotesi di ricerca e di intervento / Benvenuto, Guido; Giacomantonio, A.. - STAMPA. - (2017), pp. 599-610.

Dispositivi valutativi, bisogni formativi, effetti perversi. Ipotesi di ricerca e di intervento

BENVENUTO, Guido
;
2017

Abstract

La formazione dgli insegnanti iniziale e in servizio è interessata fortemente dalla tematica della valutazione scolastica
2017
La professionalità degli insegnanti. La ricerca e le pratiche
978-88-6760-470-8
valutazione; scuola; dispositivo
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Dispositivi valutativi, bisogni formativi, effetti perversi. Ipotesi di ricerca e di intervento / Benvenuto, Guido; Giacomantonio, A.. - STAMPA. - (2017), pp. 599-610.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1014231
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact